La vendita di prodotti sul sito www.bioesenza.it è regolata dalle seguenti “Condizioni di vendita”, valide per ogni ordine/acquisto di prodotti, presenti sul sito.
La conferma dell’ordine da parte del Cliente costituisce l’accettazione delle presenti condizioni di vendita.

Prima di confermare l’ordine d’acquisto, il Cliente è tenuto a leggere le presenti condizioni generali: la conferma dell’ordine implica l’automatica accettazione delle medesime.

Per effettuare un acquisto, è necessario registrarsi al nostro sito, se si è già iscritti , effettuare il login con le proprie credenziali. Successivamente, sarà sufficiente aggiungere i prodotti selezionati nel carrello e confermare l’ordine, selezionando il metodo di pagamento desiderato.

Una volta confermato l’ordine di acquisto, il Cliente riceverà una e-mail di conferma della ricezione e accettazione dell’ordine, dei costi di spedizione e dei metodi di pagamento. Con l’invio della mail di conferma, il contratto di acquisto si intende concluso e formalizzato. Naturalmente Bio & Senza, si riserva il diritto di non accettare o non processare ordini, che risultino incompleti o mancanti di dati fondamentali.

Gli ordini saranno evasi entro 24/48 ore dalla conferma dell’ordine e dell’avvenuto pagamento e i prodotti saranno accompagnati da 
regolare scontrino fiscale o fattura (espressamente richiesta al momento dell’ordine).

N.B.: Una volta che l’ordine è stato spedito non sarà più possibile emettere fattura.

PREZZI E DETTAGLI DEI PRODOTTI
I  prezzi dei prodotti in vendita sul nostro sito sono indicati in euro, IVA inclusa. In caso di aggiornamenti e/o modifica, i nuovi prezzi annullano e sostituiscono i precedenti.

Eventuali promozioni sono da considerarsi valide solo per il negozio on line e i prezzi applicati saranno quelli, indicati nel Sito al momento dell’ordine di acquisto da parte del Cliente. Tutte le offerte speciali o promozioni, proposte da Bio & Senza, sono valide fino alla scadenza delle stesse o fino ad esaurimento dei prodotti oggetto della promozione; in ogni caso subordinate all’effettiva disponibilità dei prodotti.

Le caratteristiche dei prodotti pubblicate corrispondono a quelle comunicate dai rispettivi Produttori.

Bio & Senza non assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni. Le immagini dei prodotti sono solo a scopo illustrativo.


MODALITA’ DI PAGAMENTO

Bonifico Bancario Anticipato

E’ possibile effettuare il bonifico sul conto corrente, intestato a Bio & Senza, specificando , nella causale del pagamento, il numero dell’ordine, fornito al momento della conferma dello stesso insieme alle coordinate bancarie per effettuare il pagamento. L’ordine verrà evaso entro 24/48 ore dalla conferma dell’accredito sul conto corrente bancario, intestato a Bio & Senza; per velocizzare i tempi di spedizione, potrete inviare copia della ricevuta del bonifico, evidenziando il CRO, via E -mail a info@bioesenza.it (Oggetto: Ricevuta Bonifico N. ordine).

Si prega di effettuare il bonifico entro 3 giorni dall’ordine o, in difetto , lo stesso verrà annullato.

PAYPAL E CARTE

il cliente potrà effettuare il pagamento attraverso il circuito Paypal, utilizzando una Carta Paypal oppure carta di credito (Visa o Mastercard) o Postepay. Nel caso in cui il pagamento non venga effettuato entro 3 giorni dalla data dell’ordine, salvo diversi accordi in deroga tra il Cliente e Bio & Senza CC IT63A032680589605289, l’ordine verrà annullato senza alcun preavviso.

GARANZIE DEI PRODOTTI

Bio & Senza garantisce la sola integrità materiale dei prodotti al momento della consegna. Eventuali difetti devono essere comunicati dal cliente, a pena decadenza entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di consegna.

Il Cliente ha diritto alla sostituzione dei prodotti danneggiati previa restituzione degli stessi, escludendosi, viceversa, ogni diritto a qualsivoglia risarcimento di ulteriori e diversi danni. Le spese di spedizione, necessarie per la sostituzione dei prodotti, sono da considerarsi a carico del Cliente.

Bio & Senza non presta sui prodotti alcuna garanzia aggiuntiva rispetto a quella fornita dai singoli produttori. Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di Bio &  Senza, è convenuto che la responsabilità di Bio & Senza non potrà essere superiore al prezzo dei prodotti acquistati dal cliente oggetto di contestazione.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del D Lgs. 206/2005, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi. Il diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata A.R. a Bio & Senza di Greco Angelica P.IVA 04404220750 con sede in C.so Roma 103 , 73039 Tricase (Lecce) entro i termini previsti per legge.

Il Cliente non può esercitare il diritto di recesso relativamente a prodotti personalizzati o sfusi. Il rimborso verrà effettuato nel minor tempo possibile, in ogni caso, entro 30 giorni dalla data in cui Bio & Senza avrà notizia, con le modalità di cui sopra, dell’avvenuto recesso da parte del Cliente. Il Cliente è tenuto , entro 7 giorni lavorativi dall’esercizio del diritto di recesso, a spedire i prodotti resi all’indirizzo di Bio & Senza con spedizione tracciabile e spese a proprio carico.

Per annullare un ordine e per qualsiasi altra richiesta e informazione, Vi preghiamo di scriverci all’indirizzo info@bioesenza.it  o telefonare negli orari di apertura allo 0833/771672

Bio & Senza accompagna la merce spedita con lo scontrino  accompagnatorio ( e eventuale fattura, se richiesta), inserito all’interno del pacco insieme alla merce acquistata

PRIVACY

Potrai ottenere informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali, accedendo alla sezione PRIVACY POLICY

LEGGE APPLICABILE E SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Le condizioni generali di vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 in materia di  contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile  2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.

Nel caso di controversie tra Bio & Senza e ciascuno utente finale, nascenti dalle condizioni generali di vendita, il foro competente è quello di Lecce.

MODIFICA E AGGORNAMENTO

Le condizioni generali di vendita sono modificate, di volta in volta, anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su Bio & Senza.