SPEDIZIONE
N.B.: Le spese di spedizione sono diverse a seconda della Regione o Stato di appartenenza immesso in fase di registrazione; proprio per questo, all’utente è richiesta la registrazione per poter visualizzare correttamente l’ammontare totale della spedizione, corrispondente alla Zona geografica di appartenenza.
Pertanto le condizioni, di seguito riportate ( ad es. spedizioni gratuite per ordini superiori a € 99.00 verso l’Italia ) saranno visibili nel “Carrello” a APPLICATE SOLO agli utenti registrati.
Per tutti gli altri utenti non registrati, la spedizione visibile nel carrello sarà sempre nulla (pari a 0).
Spedizioni con corriere espresso Bartolini.
9.90 euro per ordini inferiori a 99.00 €
GRATIS per ordini superiori a 99.00€
Per le località/cap disagiati (isole minori e Venezia) vi è un supplemento (sull’ordinario costo della spedizione di 9.90 euro) di 10.90 €.
La merce verrà affidata al Corriere e la consegna è prevista nelle successive 24/48 ore*.Verrà comunicato al cliente via mail l’avvenuta spedizione e il numero di tracking utile per seguirne l’itinerario.
*I tempi indicati sono relativi a giorni lavorativi (da lunedì a venerdì) e si intendono a partire dal giorno di spedizione che potrebbe non coincidere con quello di ricevimento dell’ordine.
Normalmente i pacchi vengono spediti entro 2 giorni lavorativi successivi all’ordine, ma potrebbero verificarsi ritardi per causa di forza maggiore: verrete, comunque, notiziati tramite e-mail.
Bio & Senza effettua le spedizioni dal lunedì al giovedì per evitare inutili soste nei depositi del corriere della merce acquistata.
Nel caso in cui, per motivo indipendenti da Bio & Senza (destinatario assente, errato indirizzo di spedizione indicato in fase d’acquisto….), la merce tornasse al mittente e il cliente volesse, nuovamente, riceverla, Bio & Senza si riserva il diritto di addebitare al Costui le spese di trasporto, relative al ritorno al mittente e alla nuova spedizione. Nei casi in cui la merce sia in giacenza e il cliente, già sollecitato, non prenda contatti con il corriere, sarà cura e diritto di Bio & Senza richiedere il ritorno a sè della stessa, riservandosi di addebitare le spese di spedizione al cliente.
La merce viaggia per conto e a rischio dell’acquirente: Bio & Senza non sarà quindi, ritenuta responsabile per eventuali ritardi o danni derivanti dal trasporto.
Nell’eventualità di un rifiuto della merce, Bio & Senza provvederà a richiedere al cliente l’intero ammontare delle spese di spedizione e il costo aggiuntivo sostenuto per il ritorno al mittente della stessa.
I termini di consegna, indicati da Bio & Senza, si riferiscono ai prodotti, presenti in magazzino e devono intendersi non vincolanti per Bio & Senza che può, successivamente, confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze.
Consegna in zona punto vendita con appuntamento (gratuita): se risiedi in località vicine al nostro punto vendita, le spese di spedizione sono gratuite e saremo direttamente noi ad effettuare la consegna previo appuntamento con te! Potrai , altresì, godere di sconti esclusivi, recandoti, personalmente,, nel nostro punto vendita. La materiale consegna da parte nostra annulla, totalmente, tutti i rischi, dovuti alla consegna con corriere.
Le spedizioni in questo caso sono gratuite per ordini pari o superiori a € 39.90